Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA FERROVIARIA CONTROLLI IN STAZIONE

CONDIVIDI
.

POLIZIA FERROVIARIA CONTROLLI IN STAZIONE

Il personale del Posto Polfer di Ferrara negli ultimi giorni è stato interessato da diverse attività di polizia giudiziaria.

A seguito di una denuncia di estorsione ricevuta da un operaio delle ferrovie minacciato da un gruppo di persone capeggiato da una nota pregiudicata rumena, è riuscito ad individuare quest’ultima grazie alle immagini delle telecamere ed a deferirla all’A.G..

Gli agenti hanno denunciato un cittadino cinese che, al fine di sottrarsi ai controlli di polizia, ha fornito false generalità. Gli operatori, considerata l’assenza di validi documenti d’identificazione sul territorio nazionale e insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, lo hanno sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici all’esito dei quali è emerso che aveva dichiarato il falso. E’ stato pertanto denunciato per falsa attestazione della propria identità.

Il personale della Polizia Ferroviaria ha posto fine a una lite fra due donne, colleghe di lavoro che si stavano vicendevolmente ingiuriando. Dopo gli insulti  una ha aggredito l’altra procurandole lesioni lievi per le quali ha presentato querela.

Gli agenti, inoltre, in ausilio dei Militari dell’Operazione “Strade Sicure”, hanno denunciato un giovane di Poggio Renatico con vari precedenti di Polizia, per aver violato il Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Ferrara.


18/12/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/05/2021 03:41:25