Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO ARRESTATI DUE RICERCATI

CONDIVIDI
.

POLIZIA DI STATO ARRESTATI DUE RICERCATI

Nel pomeriggio  di ieri personale della Squadra Mobile  nel corso del quotidiano servizio di controllo del territorio,  notava un cittadino  extracomunitario  che alla vista degli agenti cercava di allontanarsi, ma veniva prontamente fermato e accompagnato in Questura per la sua identificazione.

Al termine delle operazioni di fotosegnalamento emergeva che il cittadino di nazionalità tunisina N. A. di anni 36, domiciliato a Ferrara, corrispondeva all’ alias  R.A.,  quale persona destinataria di un Ordine di esecuzione per la Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano in data 10.09.2015.

Al termine degli accertamenti e della formalità di rito veniva tratto in arresto e  associato presso la locale Casa Circondariale dove dovrà espiare la pena mesi 8 e  giorni 10 di reclusione comminata a seguito di una condanna per ricettazione e falsa attestazione della propria identità a P.U. commessi in Milano.

 

 

Nella medesima giornata personale della Squadra Mobile, dopo una articolata attività di ricerca, ha rintracciato  e arrestato un cittadino italiano di anni 46 residente in altro Comune,  colpito  da un Ordine di esecuzione di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione emesso dal Tribunale Ordinario di Ravenna  .

L’uomo, accompagnato in Questura, al termine delle formalità di rito  veniva accompagnato presso la locale Casa Circondariale, dove dovrà espiare una pena pari a anni 3 e mesi 2 di reclusione per  reati  contro il patrimonio.

 


27/11/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/05/2021 03:49:04