Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIADI STATO INDIVIDUA AUTORE DI FURTO

CONDIVIDI
.

LA POLIZIADI STATO INDIVIDUA AUTORE DI FURTO

La Polizia di Stato  è intervenuta in questa via Garibaldi per segnalazione di un furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale lì ubicato.  Gli  agenti intervenuti sul posto contattavano la  titolare del locale, la quale riferiva che, al momento dell’apertura, si accorgeva che la porta in legno che affaccia sul cortile interno di un condominio attiguo al locale, era stata forzata e  danneggiata.

Dal sopralluogo, gli agenti accertavano  che il ladro, dopo l’orario di chiusura del locale, si era introdotto all’interno della pizzeria attraverso la sopraccitata porta e, dopo aver aperto il registratore di cassa, asportava la somma di circa  150,00 euro.

Grazie anche al sistema di video sorveglianza di cui il locale è munito, gli agenti della  Squadra Mobile, dopo una attenta analisi di tutti i fotogrammi, sono riusciti a raccogliere utili elementi per il prosieguo delle indagini e a indirizzare le ricerche su un uomo,  già noto  agli operatori di Polizia per via dei suoi trascorsi penali.   L’attività info-investigativa ha così consentito ai poliziotti, a distanza di qualche giorno dall’episodio criminoso,   di rintracciare in questo centro cittadino l’autore del furto.    Accompagnato presso gli Uffici della Squadra Mobile per le formalità di rito e la contestazione del reato, l’uomo, risultato essere un cittadino italiano di 52 anni,  di fronte all’evidenza degli elementi probatori raccolti,  ammetteva  la propria responsabilità.  Pertanto veniva deferito all’A.G. per il reato di furto aggravato.


11/08/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/07/2024 23:28:58