Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO FERMA ED ARRESTA UN RICERCATO

CONDIVIDI
.

LA POLIZIA DI STATO FERMA ED ARRESTA UN RICERCATO

Nel pomeriggio  di ieri personale della Squadra Mobile  nel corso del quotidiano servizio di controllo del territorio, ha rintracciato  un uomo 24enne di nazionalità libica, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia e penali, in particolare per spaccio di sostanze stupefacenti.

Al momento del controllo l’uomo, che  si mostrava insofferente nei confronti degli agenti, esibiva un permesso soggiorno deteriorato e  poco leggibile,  circostanze queste, che destavano  sospetti negli operatori, tanto da renderne necessario l’accompagnamento in Questura.

Nel corso delle verifiche  emergeva che l’uomo, già sottoposto alla  misura cautelare del divieto di dimora a Milano,  aveva violato in più occasioni le relative prescrizioni imposte, determinandone la revoca da parte dell’A.G. competente, con conseguente  applicazione della misura della custodia cautelare in carcere.   Lo straniero è stato quindi arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Ferrara  a disposizione dell’A.G..


04/08/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 05:27:04