Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO CONTROLLI PREVENTIVI IN ZONA GAD

CONDIVIDI
.

LA POLIZIA DI STATO CONTROLLI PREVENTIVI IN ZONA GAD

 

  • 02 persone denunciate a P.L.
  • 129 persone identificate risultate regolari.
  • 55  veicoli controllati
  • 08  esercizi commerciali controllati  


 

Nel pomeriggio di ieri,  un cittadino pakistano 24enne, proveniente dal basso ferrarese, è stato  fermato dagli agenti  in via Porta Catena.

Dai primi accertamenti è risultato  privo di permesso di soggiorno e accompagnato in Questura per la completa identificazione è emerso che l’uomo  era inottemperante ad un  provvedimento e ordine di espulsione notificatogli nel 2019. Al termine  è stato  deferito all’A.G.  per violazione all'ordine di allontanamento ed espulso dal territorio nazionale.

 

 

Nella serata personale della Polizia di Stato, su segnalazione della sala operativa, è intervenuto per una lite e minacce tra due connazionali.

Nel dettaglio, una donna di nazionalità camerunense ha denunciato il suo ex compagno con cui conviveva da circa un anno e mezzo,  responsabile di reiterate minacce.  

Ieri sera l’ultima quando al culmine di una lite,  per non aver lasciato l’appartamento,  la vittima  ha raccontato agli agenti, di essere stata  aggredita verbalmente con minacce  dall’ex compagno.

Accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso, l’uomo un camerunense di anni 21 è risultato irregolare sul territorio nazionale in quanto clandestino.

Al termine delle formalità di rito è stato emesso e notificato un provvedimento di espulsione e ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale e denunciato all’A.G. per clandestinità.


03/08/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2020 17:55:07