Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO. FERMATO PERCHÉ SENZA BIGLIETTO SULL’AUTOBUS, FORNISCE FALSE GENERALITÀ.

CONDIVIDI
.

POLIZIA DI STATO. FERMATO PERCHÉ SENZA BIGLIETTO SULL’AUTOBUS, FORNISCE FALSE GENERALITÀ.

Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato interveniva nella zona di via Pomposa, su segnalazione di un controllore della TPER in quanto a bordo dell’autobus vi erano due ragazzi extracomunitari sprovvisti del titolo di viaggio e rifiutavano di declinare le proprie generalità.

 

Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante trovavano solo il controllore,  il quale riferiva che i due giovani di nazionalità pakistana si erano appena allontanati . Immediatamente individuati e bloccati,  alla richiesta di documenti di identificazione  uno di loro asseriva di averli dimenticati a casa,  fornendo  dichiarazioni ambigue, circa la nazionalità, la data di nascita e l’attuale dimora.

Pertanto veniva accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso, e a seguito di foto-segnalamento emergevano  chiare discrepanze sull’identità dichiarata,  risultata falsa.

Al termine delle formalità di rito, il giovane pakistano 22enne veniva denunciato per rifiuto di indicazioni a P.U. delle proprie generalità e  falsa attestazione nonché sanzionato  per la mancanza del titolo di viaggio.


21/07/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

06/07/2024 04:30:08