Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO. ATTIVITA’ DI PREVENZIONE IN ZONA GAD

CONDIVIDI
.

POLIZIA DI STATO. ATTIVITA’ DI PREVENZIONE IN ZONA GAD

Proseguono da oltre quattro (4) mesi i servizi di ordine e sicurezza pubblica quotidiani disposti dal Sig. Prefetto e pianificati dal Signor Questore, nell’area cittadina “GAD” comprensiva delle vie limitrofe, da via Oroboni a via Porta Catena,  in collaborazione con la  Polizia Municipale, al fine di evitare l’attività di spaccio, in particolare nei giardini e sotto il grattacielo.

 

  • Nr. 02 persona denunciata a P.L.
  • 131  persone identificate risultate regolari.
  • 58 veicoli controllati.
  • 14 esercizi commerciali controllati.

 

 

Il personale della Polizia di Stato fermava per un controllo una ragazza di origini bergamasche  di 22 anni  che alla richiesta di declinare le proprie generalità si rifiutava. accompagnata in Questura per l’identificazione, al termine delle formalità di rito veniva denunciata per rifiuto di indicazioni sulla propria identità .

 

 

 

IN GIRO DI NOTTE CON UNA MAZZA  E ARNESI DA SCASSO



Nella serata di ieri, gli agenti della Squadra Volante, hanno fermato  un’autovettura che, si aggirava lungo la zona di via Bologna. L’atteggiamento sospetto  manifestato dall’automobilista induceva gli agenti ad approfondire il controllo. All’esito della perquisizione, nell’abitacolo dell’auto sono stati rinvenuti vari attrezzi da scasso ed  una mazza  lignea di cui l’uomo non ha fornito una valida giustificazione in merito.


Il 45enne, di origine campane , con pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio,  al termine delle attività di rito, è stato deferito in stato di libertà  all’A.G.  per  porto di strumenti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.


 


21/07/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2020 17:51:25