Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO IN ZONA GAD.

CONDIVIDI
.

LA POLIZIA DI STATO IN ZONA GAD.

Proseguono i servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Sig. Prefetto e pianificati dal Signor Questore, nell’area cittadina “GAD” comprensiva delle vie limitrofe, da via Oroboni a via Porta Catena,  in collaborazione con la  Polizia Municipale.

 

  • 02 persone denunciate a  P.L.
  • 130  persone identificate risultate regolari.
  • 49 veicoli controllati.
  • 15 esercizi commerciali controllati.

 

 

 

Nel corso del pomeriggio di ieri,  personale della Polizia di Stato, fermava  in piazzetta Toti, un cittadino di nazionalità nigeriana di anni 35, sprovvisto di documenti di identificazione.  

Accompagnato  in Questura , dai primi accertamenti  risultava censito con numerosi alias e gravato di precedenti penali per detenzione di sostanze stupefacenti, reati contro la persona e contro il patrimonio, nonché un rintraccio per notifica di atti giudiziari.

Al termine delle formalità di rito circa la regolarità sul territorio nazionale  emergeva un ricorso in atto avverso il diniego della richiesta di asilo; pertanto veniva sanzionato per non aver al seguito i documenti attestanti la regolare presenza nel territorio.

 

 

Il personale della Polizia di Stato, su richiesta di dipendenti del T.P.E.R.,  interveniva  nell’area di stazionamento degli autobus  del piazzale Stazione in quanto un cittadino tunisino di anni  32, a bordo del mezzo, si rifiutava di esibire al controllore  il titolo di viaggio e il proprio documento di identità.

Al termine degli accertamenti di rito  risultava  irregolare in quanto entrato clandestinamente sul territorio nazionale.

Veniva indagato in stato di libertà ai sensi dell’art.10 bis D.Lgs 286/98 e munito di un  provvedimento di espulsione e ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale.

 

 

 


30/06/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 05:49:42