Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

RUBANO UN PORTAFOGLIO AD UN ANZIANO LA POLIZIA DENUNCIA DUE BULGARE

CONDIVIDI
.

RUBANO UN PORTAFOGLIO AD UN ANZIANO LA POLIZIA DENUNCIA DUE BULGARE

Ieri mattina il personale della Polizia di Stato interveniva presso l’ipermercato  “ Le Mura” per la segnalazione di un furto aggravato ai danni di un anziano.

All’arrivo degli agenti l’addetto alla sicurezza riferiva  che mentre stava osservando un uomo di 85 anni, che prelevava della merce dallo scaffale, notava   una giovane donna avvicinarsi all’anziano signore e sfilargli il portafoglio  custodito  all’interno del borsello che teneva a tracolla.

Compiuta l’azione la ragazza si allontanava ed assicurava il maltolto all’interno della sua borsa.

L’addetto alla sicurezza riferiva altresì che la malfattrice era accompagnata da una coetanea che a distanza controllava che nessuno osservasse la scena,  fungendo da “ palo”.

Le due ragazze, varcata la barriera di uscita senza acquisti, venivano fermate dagli addetti alla sicurezza. Gli agenti giunti sul posto identificavano le due donne senza però rinvenire il portafoglio, mentre l’anziano confermava di non averlo più.

Al termine delle formalità di rito,  le due ragazze di nazionalità bulgare di anni 20, con precedenti specifici,  venivano deferite all’A.G. per   furto aggravato in concorso.


24/06/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 16:20:02