Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO IN ZONA GAD.

CONDIVIDI
.

LA POLIZIA DI STATO IN ZONA GAD.

Proseguono i servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Sig. Prefetto e pianificati dal Signor Questore, nell’area cittadina “GAD” comprensiva delle vie limitrofe, da via Oroboni a via Porta Catena,  attraverso l’impiego di personale dipendente di una aliquota del Reparto Mobile e della Polizia Municipale, con unità cinofile.

 

  • 01 persona denunciata a  P.L.
  • 156  persone identificate risultate regolari.
  • 33 veicoli controllati.
  • 18 esercizi commerciali controllati.

 

 

Il personale della Polizia di Stato, fermava e controllava, all’esterno dello scalo ferroviaro, un cittadino extracomunitario di nazionalità  pakistana 27enne, sprovvisto di documenti di identità.

Accompagnato in Questura veniva sottoposto a foto-segnalamento e ai rilievi dattiloscopici  risultando irregolare in quanto entrato clandestinamente nel territorio nazionale.

L’Ufficio Immigrazione  provvedeva alla emissione e notifica del provvedimento di espulsione e ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale.

 

 

Nella serata di ieri, personale della Polizia di Stato fermava e controllava  una ragazza 26enne proveniente da altra provincia di nazionalità rumena, risultata gravata da una misura di prevenzione emessa dal Questore di Ferrara, con divieto di far ritorno nel comune di Ferrara per tre anni, pertanto veniva  indagata per inottemperanza al foglio di via obbligatorio.

 


24/06/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 10:00:10