Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO IN ZONA GAD.

CONDIVIDI
.

LA POLIZIA DI STATO IN ZONA GAD.

Proseguono i servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Sig. Prefetto e pianificati dal Signor Questore, nell’area cittadina “GAD” comprensiva delle vie limitrofe, da via Oroboni a via Porta Catena,  attraverso l’impiego di personale dipendente di una aliquota del Reparto Mobile e della Polizia Municipale, con unità cinofile.

 

  • 01 persona denunciata a  P.L.
  • 109  persone identificate risultate regolari.
  • 60 veicoli controllati.
  • 10 esercizi commerciali controllati.

 

 

 

Nella mattinata di ieri personale della Squadra Volante  durante l’attività di controllo del territorio  fermava un cittadino di etnia rom di 23 anni, residente in altro Comune, con precedenti penali per furto e  spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti nonché gravato dal provvedimento del F.V.O. emesso dal Questore di Ferrara, con divieto di far ritorno nel comune di Ferrara per tre anni;  pertanto  veniva deferito all’A.G..

 

 

Il personale della Polizia di Stato ha fermato e controllato  nell’area GAD, numerosi cittadini extracomunitari di diversa nazionalità, tra cui, un cittadino ghanese di 23 anni risultato essere irregolare a seguito del rigetto della  richiesta di Protezione Internazionale da parte della Commissione competente, così come non veniva pure accolto il successivo ricorso. Quindi veniva emesso e notificato il provvedimento di espulsione e ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale.

 

 


22/06/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 13:16:27