Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO IN ZONA GAD.

CONDIVIDI
.

LA POLIZIA DI STATO IN ZONA GAD.

Proseguono i servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Sig. Prefetto e pianificati dal Signor Questore, nell’area cittadina “GAD” comprensiva delle vie limitrofe, da via Oroboni a via Porta Catena,  attraverso l’impiego di personale dipendente di una aliquota del Reparto Mobile e della Polizia Municipale, con unità cinofile.

 

  • 01 persona denunciata a  P.L.
  • 215  persone identificate risultate regolari.
  • 89 veicoli controllati.
  • 19 esercizi commerciali controllati.

 

 

Nel pomeriggio di ieri, lungo via del Lavoro, veniva fermato un cittadino extracomunitario di nazionalità pakistana di anni 25, proveniente da altro comune.

Alla richiesta di esibire il permesso di soggiorno e altro documento di identità, dichiarava di non  averli al seguito, pertanto veniva accompagnato in Questura per la sua esatta identificazione.

Dal foto-segnalamento emergeva un ricorso in atto avverso il diniego della richiesta di asilo,  oltre ad annoverare precedenti penali e di polizia. Veniva sanzionato per non aver al seguito i documenti attestanti la regolare presenza nel territorio

 

 

Nella giornata di ieri è stato disposto la revoca  del permesso di soggiorno a un cittadino nigeriano 33enne  per mancanza dei requisiti, precarie condizioni economiche e s.f.d.,  e  per gravi motivi di ordine e sicurezza pubblica in quanto considerato socialmente  pericoloso attesa la pluralità di precedenti e condanne per reati predatori e spaccio di sostanze stupefacenti che  si frappongono in palese contrasto  con le finalità di integrazione perseguite dalla normativa sull’immigrazione.


20/06/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/03/2024 18:59:13