Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO ARRESTA SPACCIATORE TITOLARE DI UN CIRCOLO PRIVATO

CONDIVIDI
.

POLIZIA DI STATO ARRESTA SPACCIATORE TITOLARE DI UN CIRCOLO PRIVATO

Nella tarda mattinata di giovedì, gli uomini della sezione antidroga della Squadra Mobile si sono appostati nei dintorni del Circolo Privato  “Fondoreno”, sito nell’omonima località ferrarese.

Con loro, i due cani della Polizia Municipale Aaron e Cloe impazienti di iniziare le operazioni e con il loro fiuto soddisfare i conduttori.

Quando si apre la porta del Circolo che a quell’ora è chiuso, ne esce il titolare R.M. 38enne che viene fermato. E’ lui stesso che alla vista dei cani ammette di avere in casa oltre mezzo etto di marijuana, in parte conservata sottovuoto e in parte ancora da confezionare.

I cani annusano in giro, sono agitati, segno che forse c’era anche dell’altro...  ma per il momento non si trova altro stupefacente.

Gli uomini della mobile come segugi cercano ovunque e trovano materiale per confezionare la droga, un bilancino e 4.000,00 euro suddivisi in due buste con accanto un foglio con appuntati i conti dare e avere.

A questo punto  è incontrovertibile la destinazione della marijuana allo spaccio al dettaglio.

L’uomo viene arrestato e condotto in Questura

 

Nella giornata odierna si è celebrata l’udienza con rito direttissimo in videoconferenza conclusasi con la convalida dell’arresto e, nell’attesa del giudizio è stata applicata una misura cautelare personale dell’obbligo di firma.


12/06/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/04/2024 08:54:35