Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO: CONTROLLI IN ZONA GAD

CONDIVIDI
.

LA POLIZIA DI STATO: CONTROLLI IN ZONA GAD

Proseguono sempre più serrati,  i servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Sig. Prefetto e pianificati dal Questore, nell’area cittadina “GAD” comprensiva di Porta Catena,  attraverso l’impiego di personale dipendente di una aliquota del Reparto Mobile e della Polizia Municipale, con unità cinofile, con i seguenti risultati:

 

  • 01 provvedimenti e ordine di espulsione dal T.N.
  • 151 persone identificate risultate regolari.
  • 69  veicoli controllati

 

 

Nella mattinata di ieri personale della Polizia di Stato  in servizio nella zona GAD, ha fermato e controllato uno straniero  di origine algerine di 28 anni  privo di documenti validi per il soggiorno in Italia.  Accompagnato in Questura per l’identificazione  è risultato essere già titolare di permesso di soggiorno  scaduto nel 2016.

Al  predetto, noto con diversi alias e vari precedenti di polizia e condanna   per detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti, è stata respinta la domanda di riconoscimento della protezione internazionale per mancanza dei requisiti personali.

Al termine  del foto-segnalamento e rilievi dattiloscopici  è stato emesso e  notificato il provvedimento di  espulsione e ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale, con divieto di ritorno per cinque anni.

 


12/06/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

06/07/2024 12:24:49