Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO: CONTROLLI IN ZONA GAD

CONDIVIDI
.

LA POLIZIA DI STATO: CONTROLLI IN ZONA GAD

Proseguono sempre più serrati,  i servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Sig. Prefetto e pianificati dal Questore, nell’area cittadina “GAD” comprensiva di Porta Catena, considerata più sensibile a fenomeni criminali legati in particolare, allo spaccio di sostanze stupefacenti, all’immigrazione clandestina e reati in genere, attraverso l’impiego di personale dipendente di una aliquota del Reparto Mobile e della Polizia Municipale, con unità cinofile, con i seguenti risultati:

 

  • 01 persona arrestata
  • 02 persone denunciate a P.L.
  • 01 provvedimenti e ordine di espulsione dal T.N.
  • 187 persone identificate risultate regolari.
  • 91  veicoli controllati
  • 20  esercizi commerciali controllati  


 

Nella mattinata  di ieri, veniva fermata e  denunciata a p.l. una ragazza di 27 anni proveniente dalla provincia di Bologna, che si aggirava nel piazzale della stazione, risultata  inottemperante  al foglio di via obbligatorio,  emesso dal Questore di Ferrara.

 

In zona GAD veniva fermato un  cittadino nigeriano 23enne,  il quale durante il controllo da parte degli agenti di Polizia, non esibiva nessun documento comprovante la propria identità. Accompagnato in Questura e sottoposto ad accertamenti, risultava privo  del regolare permesso di soggiorno in quanto non rinnovato per mancanza dei requisiti necessari per la permanenza in Italia e quindi veniva emesso e notificato il provvedimento di espulsione e ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale.

 

Personale della Squadra Mobile nel corso di una perquisizione domiciliare ai sensi ex art.103 D.P.R.309/90 rinveniva sostanza stupefacente del tipo marjuana pari a circa gr. 5 e segnalava il detentore all’Autorità Amministrativa ex art 75 DPR 309/90 .

 


10/06/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2024 21:28:11