Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

ZONA G.A.D. FURTO AL SUPERMERCATO LA POLIZIA DENUNCIA IL MALFATTORE

CONDIVIDI
.

ZONA G.A.D. FURTO AL SUPERMERCATO LA POLIZIA DENUNCIA IL MALFATTORE

Proseguono  serrati i servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Questore nell’area cittadina “ GAD” e nelle zone limitrofe a rischio sotto il profilo della sicurezza pubblica e urbana.

Risultati:

 

  • Due persone  denunciate a P.L.
  • 133  persone identificate risultate regolari.
  • 49  veicoli controllati.
  • 05  esercizi pubblici controllati.

 

Nel pomeriggio di ieri il personale della Squadra Volante interveniva in questa Viale Po  presso un supermercato cittadino  per la segnalazione di un furto.

Sul posto ad attendere gli agenti  l’addetto alla sicurezza che  riferiva di aver notato poco prima  un ragazzo tra le corsie del market che maneggiava  la merce con fare sospetto, in particolare la prelevava dagli scaffali e la occultava in parte all’interno di uno zaino.

Giunto alle casse pagava solamente la merce presente nel carrello.

Gli agenti fermavano ed identificavano il giovane, un  ferrarese  25enne, già noto per numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio il quale, vistosi scoperto, tirava fuori dal suo zaino diversi prodotti alimentari, nr. 4 confezioni di prosciutto crudo, con l’etichetta strappata e nr. 14 confezioni di parmigiano reggiano.

Il ragazzo veniva deferito alla locale A.G. per tentato furto aggravato.

 

Nella serata di ieri, lungo questo Viale Costituzione, è stato fermato un cittadino extracomunitario di nazionalità algerina di anni 35, proveniente da altro comune, che alla richiesta di esibire il permesso di soggiorno e altro documento di identità,  ha dichiarato di averli dimenticati a casa.

Ultimati gli accertamenti, l’uomo è stato sanzionato per non aver al seguito i documenti attestanti la regolare presenza nel territorio.


11/05/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 00:55:31