Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

CORONAVIRUS:CONTROLLI GAD

CONDIVIDI
,,

CORONAVIRUS:CONTROLLI GAD

Prosegue nella  zona   “ GAD” e nelle aree retrostanti la stazione ferroviaria l’attività di controllo  di persone che disattendono i provvedimenti emanati per contenere la diffusione del  Covid_19,  

 

 

Gli operatori di Polizia di Stato unitamente alla Polizia Locale con l’unità cinofila procedevano a ispezioni  nell’area della stazione ferroviaria, nel parcheggio delle autocorriere e infine all’interno delle  due torri del grattacielo ove sono stati riscontrati appartamenti vuoti, privi di mobilio e verosimilmente utilizzati come dimora occasionale e luogo di spaccio. Situazione segnalata all’amministratore di condominio.

 

Venivano fermate e controllate due persone,  provenienti da altra regione,  che non fornivano alcuna  giustificazione in ordine alla loro presenza in città.  Dai primi accertamenti emergeva che erano entrambi gravati da precedenti di polizia ed essendo  sprovvisti di documenti d’identità venivano accompagnati in Questura per ulteriori accertamenti.  Al temine dell’attività venivano sanzionati  amministrativamente per la violazione di cui all’art. 4 co. 1  DL n. 19 del 25.03.20.

Nell’area di Piazzetta Toti,  il personale  della Polizia di Stato interveniva  per prestare soccorso a   un signore 62enne che,  colto da un malore, cadeva a terra e si feriva alla testa. Gli agenti prestavano immediatamente le prime cure  sino all’arrivo del 118.

 

 

 

IL QUESTORE: “Noi ci siamo sempre, ma voi restate a casa!”


08/04/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

06/07/2020 11:52:05