Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

CORONAVIRUS: PIU’ CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO TANTE PERSONE ANCORA IN STRADA

CONDIVIDI
Squadra Volante

CORONAVIRUS: PIU’ CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO TANTE PERSONE ANCORA IN STRADA

Continuano i controlli volti a prevenire ed eventualmente a reprimere tempestivamente i reati in genere, nonché per verificare la corretta attuazione ed il rispetto della normativa vigente emanata per fronteggiare e contenere l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del  Covid_19.

Sono stati identificati 92 persone di cui 7 sanzionate per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità

Gli operatori della Squadra Volante  intervenivano in un appartamento  di via Bologna ove  veniva segnalata la presenza di un gruppo di ragazzi  che disturbavano per il forte vocio . Giunti sul posto  gli agenti  non udivano né schiamazzi né rumori ma una volta entrati per controllare notavano la presenza di quattro ragazzi che riferivano di essersi riuniti per festeggiare il compleanno del padrone di casa. Tutti venivano sanzionati amministrativamente  per la violazione del D.L. 19/2020.

Cittadino extracomunitario 33enne, fermato nei pressi della stazione ferroviaria  mentre girovagava senza giustificato motivo e in palese  stato di ubriachezza, veniva identificato e sanzionato amministrativamente per la violazione dell’art 688 cp e per l’art. 4 co. DL n. 19 del 25.03.20.

 

Il Questore: “ Noi ci siamo sempre voi restate a casa ” , ci sono infatti ancora troppe persone che circolano non rispettando le prescrizioni previste.


05/04/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

06/07/2024 22:17:00