Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

LA QUESTURA DI FERRARA DEBUTTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI

LA QUESTURA DI FERRARA DEBUTTA SU FACEBOOK

In un mondo in cui le informazioni vengono sempre più spesso veicolate attraverso il web e i social network, la Polizia di Stato della Provincia di Ferrara ha deciso di adottare un nuovo canale di comunicazione, più    “al passo coi tempi”, aprendo la pagina Facebook Questura di Ferrara.

La Polizia di Stato utilizza Internet e i social media per informare, comunicare e ricevere informazioni, favorendo la partecipazione, il confronto e il dialogo con i propri interlocutori, quindi perseguendo finalità istituzionali e di interesse generale. Tramite Facebook, la Questura di Ferrara informerà i cittadini sull’attività svolta dalla Polizia di Stato comprese le  specialità  presenti sul territorio, sulle ricorrenze istituzionali e sulle iniziative.

I contenuti pubblicati riguarderanno comunicati stampa, eventi, comunicazioni del Capo della Polizia o del Questore e aggiornamenti in situazioni di emergenza, con un approccio friendly e più vicino all’utente.

Cliccando sul pulsante Mi piace, gli utenti potranno accedere a tutti i contenuti pubblicati sulla pagina e partecipare alle discussioni presenti nei post, dando così vita a una nuova modalità di comunicazione per e con il cittadino, ispirata al motto della Polizia di Stato #EsserciSempre.


02/04/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/12/2020 19:36:24