Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

GARA D’APPALTO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI ALIMENTI BEVANDE DA EROGARSI NEI LOCALI IN USO ALLA POLIZIA DI STATO DELLA PROVINCIA DI FERRARA PER IL PERIODO 2020/2023 - C.I.G. Z262C014E9

CONDIVIDI
.

GARA D’APPALTO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI ALIMENTI BEVANDE DA EROGARSI NEI LOCALI IN USO ALLA POLIZIA DI STATO DELLA PROVINCIA DI FERRARA PER IL PERIODO 2020/2023 - C.I.G. Z262C014E9

La questura di Ferrara ha indetto una gara d’appalto finalizzata all’affidamento della gestione del servizio di distribuzione automatica di alimenti e bevande da erogarsi nei locali in uso alla Polizia di Stato della provincia di Ferrara, a favore del personale dipendente del Ministero dell’Interno, per il periodo 2020/2023

In allegato, vengono pubblicati i seguenti documenti:

  • DETERMINA A CONTRARRE DISTRIBUTORI AUTOMATICI (.pdf);
  • AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO DISTRIBUTORI AUTOMATICI (.pdf);
  • All. 1 – Modulo domanda partecipazione DISTRIBUTORI AUTOMATICI (.pdf);
  • All. 2 – Modulo sopralluogo DISTRIBUTORI AUTOMATICI (.pdf);
  • All. 3 – Modulo DGUE DISTRIBUTORI AUTOMATICI (.doc).

Gli operatori che intendano partecipare alla procedura potranno far pervenire la domanda di partecipazione ed i relativi allegati, entro le ore 23:59 del 16 marzo 2020, tramite PEC all’indirizzo utl.quest.fe@pecps.poliziadistato.it, secondo le modalità indicate nell’“AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO DISTRIBUTORI AUTOMATICI”.


19/02/2020
(modificato il 04/08/2020)

01/12/2020 15:45:16