Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

Denunciati due borseggiatori nella Stazione Ferroviaria di Ferrara

CONDIVIDI
.

Denunciati due borseggiatori nella Stazione Ferroviaria di Ferrara

Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Posto di Polizia Ferroviaria di Ferrara, in collaborazione con i colleghi del Settore Operativo Polizia Ferroviaria di Bologna, hanno denunciato in stato di libertà due cittadini italiani, un uomo ed una donna, per il reato di furto aggravato.

In particolare, nel pomeriggio di martedì 10 dicembre, una viaggiatrice straniera si è presentata presso gli uffici del Posto di Polizia Ferroviaria di Ferrara denunciando il furto  della borsetta,  avvenuto  poco prima sul terzo marciapiede dello scalo estense.

Gli operatori della Polizia Ferroviaria di Ferrara, tramite la visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza presente nella stazione hanno ricostruito i fatti, individuando i due soggetti responsabili i quali, subito dopo il furto, sono saliti a bordo di un treno Regionale diretto a Bologna.

Tutte le informazioni, comprese le immagini ritraenti gli autori del reato, sono state   trasmesse in tempo reale al Centro Operativo Compartimentale di Bologna che ha inviato immediatamente alcune pattuglie al binario di arrivo del treno.

All’arrivo del convoglio nel capoluogo felsineo, i due malviventi hanno trovato quindi ad attenderli gli operatori della Polizia Ferroviaria che hanno proceduto al loro accompagnamento in ufficio ed alla relativa denuncia in stato di libertà.

Alla giovane straniera è stata restituita la borsetta con tutto il contenuto consistente in  documenti, carte di credito ed una importante somma di denaro.


12/12/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/03/2024 19:11:07