Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

Nuovo arresto della Squadra Mobile

.

Nuovo arresto della Squadra Mobile

L’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti della Polizia di Stato si concentra su tutto il territorio cittadino, non solo al GAD, ed è proprio in tale circostanza che gli agenti della Squadra Mobile hanno reperito informazioni e svolto servizi di osservazione nei confronti di un tunisino irregolare, classe 86, con precedenti specifici residente nella zona di via Mortara.

A seguito di sviluppi investigativi conseguenti a servizi di osservazione e pedinamento effettuati nel quartiere i poliziotti sono riusciti ad individuare l’abitazione specifica del soggetto dal quale vi era un quotidiano via vai di persone. Da qui, visti i precedenti del soggetto, si è deciso di intervenire nella prima mattina di ieri.

Durante la perquisizione in casa è stato trovato un pezzettino di hashish per grammi 4 circa, così si è proceduto a perquisire anche la cantina annessa all’abitazione individuando, dietro la caldaia, 3 panetti di hashish per più di 300 grammi e circa 20 grammi di eroina più un bilancino di precisione chiaro segno dell’attività di spaccio. A seguito di tutto è stato arrestato.


11/05/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/09/2019 16:50:50