Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

Arresto Squadra Mobile

CONDIVIDI
.

Arresto Squadra Mobile

Continua incessante l’attività della Polizia di Stato contro lo spaccio di stupefacenti in città. L’attenzione rivolta al grave fenomeno del traffico di droga, oltre che con servizi ordinari e straordinari sul territorio per colpire i pusher in azione e l’attività di allontanamento di stranieri irregolari, è mirata anche ad individuare soggetti colpiti da provvedimenti restrittivi.

Nella mattina odierna gli Agenti della Squadra Mobile hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un cittadino nigeriano di 22 anni, pluripregiudicato per reati di spaccio di stupefacenti ed arrestato in più occasioni in flagranza di reato dal 2016 al 2018.

Proprio a seguito di tale arresto, alcuni dei quali accompagnati dal reato di resistenza a p.u., il Tribunale di Ferrara ha emesso un ordine di carcerazione per l’espiazione di una pena di 1 anno e 2 mesi ed una multa di 1200 euro.

 

I poliziotti lo hanno rintracciato nei pressi di Piazzale dei Giochi e tratto in arresto portandolo presso il locale carcere cittadino.

 

Il cittadino non comunitario aveva fatto ingresso da Lampedusa nel 2014 e dopo aver avuto un permesso di soggiorno per motivi umanitari dalla Questura di Ravenna era divenuto irregolare sul t.n. in quanto scaduto nel 2017.


06/05/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/04/2024 11:37:35