Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

Un’occhiata all’attività delle Volanti delle Polizia di Stato a Ferrara nella giornata di ieri

CONDIVIDI
.

Preso di mira il Supermercato Bennet. Un arresto e tre denunce

Nel pomeriggio della giornata di ieri equipaggi della Polizia di Stato in servizio di Volante hanno tratto in arresto un cittadino di nazionalità straniera e denunciato altre tre persone, due cittadini italiani e uno rumeno, in quanto responsabili di furti ai danni del Supermercato Bennet di questo Centro Commerciale Diamante.

Nel primo caso gli Agenti dell’UPGSP si trovavano presso la citata struttura per un nomale pattugliamento quanto venivano avvisati da un addetto del supermercato che un individuo dopo avere pagato una sola bibita, stava oltrepassando le casse con della merce occultata negli abiti. Gli operatori senza perdere di vista il soggetto lo fermavano all’esterno del negozio, identificandolo per un cittadino rumeno, cl.1979, senza fissa dimora, il quale spontaneamente consegnava il maltolto costituito da svariati articoli la cui confezione si presentava danneggiata in modo da renderli inservibili, per un totale di € 60. L’individuo, già condannato svariate volte per altri furti, veniva tratto in arresto ed accompagnato in Questura per essere sottoposto ai dovuti accertamenti sulla sua identità. Il P.M. disponeva la sua immediata liberazione.

Gli altri tre responsabili dei furti, sempre presso il citato ipermercato, sono due cittadini italiani, uno cl. 1949, residente in provincia di Rovigo, l’altro cl. 1968 e un cittadino rumeno, cl.1970, pregiudicato per reati contro il patrimonio, questi ultimi residenti in città. Tutti hanno sottratto dei beni dai ripiani di esposizione e hanno tentato di allontanarsi dal supermercato senza pagare il dovuto, venendo però fermati dagli addetti alle casse e consegnati agli operatori delle Volanti. L’ammontare della merce sottratta e recuperata al primo dei predetti è di 139 Euro, mentre ai restanti due, che hanno agito in concorso, è di 112 Euro.  


08/11/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/07/2024 19:28:53