Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato un giovane siciliano dopo aver rubato la borsa ad una donna

CONDIVIDI
Volante della Polizia

Ruba la borsa ad una anziana, si nasconde in un cortile vicino, ma viene arrestato dagli Agenti della Polizia

È stato arresto per il reato per furto aggravato e denunciato per porto abusivo d’arma un trentunenne siciliano, residente in città.

Alle ore 9 circa di venerdì 9 dicembre, personale delle Volanti interveniva in Via Compagnoni dove un’anziana signora era stata vittima del furto della propria borsa.

La vittima riferiva che mentre si trovava all’interno della canonica della parrocchia della Sacra Famiglia sita in questa via Bologna, un uomo sulla trentina, alto circa m. 1,75, indossante un giubbino tipo bomber di colore nero ed un paio di jeans, in un momento di distrazione le rubava la borsa dandosi alla fuga.

Sul luogo del reato, la vittima indicava al personale di Polizia intervenuto il ladro nell’atto di uscire dal giardino di una vicina abitazione e dopo un breve inseguimento, veniva bloccato sul vialetto pedonale che collega Via Ungarelli con Via Recchi.

Una volta bloccato, il malfattore veniva sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di una banconota da € 50, una da € 5 e una moneta da 50 cent. di proprietà della derubata, nonché di un coltello a serramanico con meccanismo di blocco della lama che veniva sequestrato.

Successivamente, veniva recuperata anche la borsa della derubata con tutto il resto del contenuto.


10/12/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/07/2024 18:26:27