Questura di Fermo

  • Via Italia, 12 - 63900 FERMO ( Dove siamo)
  • telefono: 073425441
  • email: dipps19E.00F0@pecps.poliziadistato.it

Insediamento del nuovo Vicario del Questore di Fermo

CONDIVIDI
Insediamento nuovo Vicario

Si è insediato lo scorso 18 dicembre il nuovo Vicario della Questura di Fermo, Dott.ssa Ornella Lupo, originaria di Rimini, da tempo residente a Ravenna, dove ha ricoperto numerosi incarichi, fin dalla sua prima assegnazione quale Commissario Capo nell'anno 2001.
Laureata in Giurisprudenza presso l'università di Bologna e specializzata in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni a Catania, ha ricoperto negli anni le funzioni di Dirigente dell'Ufficio Immigrazione, Dirigente delle Divisione P.A.S.I., Capo di Gabinetto della Questura di Ravenna ed infine Capo di Gabinetto della Questura di Ancona.
Autrice di molte pubblicazioni in Diritto e Legislazione in materia di Immigrazione e Stranieri, nominata "Cultore della materia" per l'insegnamento di Politiche della Sicurezza, nel corso della laurea magistrale in "Criminologia applicata per l'Investigazione e la Sicurezza” presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Bologna - sede di Forlì, metterà a disposizione della Questura fermana la sua pluriennale esperienza con l'equilibrio e la passione che ha sempre messo nello svolgimento di tutti gli incarichi che la Polizia di Stato ha voluto affidarle nel corso della sua carriera.
Il Primo Dirigente Dott.ssa Lupo, prende il posto del Dott. Antonio Stavale, nominato Vicario presso la Questura di Potenza.
Il Questore di Fermo, Luigi Di Clemente e tutti i colleghi della Questura, danno il benvenuto alla Dott.ssa Lupo, augurandole di conseguire anche a Fermo i brillanti risultati già raggiunti nella precedente sede di servizio.
   

 


21/12/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/06/2024 07:06:54