Questura di Fermo

  • Via Italia, 12 - 63900 FERMO ( Dove siamo)
  • telefono: 073425441
  • email: dipps19E.00F0@pecps.poliziadistato.it

SQUADRA VOLANTE INDIVIDUATO SUBITO IL LADRO

CONDIVIDI
furto in negozio di scarpe di Corso Mazzini

Il personale della Volante della Questura è intervenuto presso una pizzeria di via De Gasperi nella quale era stato consumato un furto.

Gli operatori della Polizia di Stato, dopo aver accertato i danni subiti dal proprietario dell’attività commerciale, attivavano immediate ricerche anche con l’ausilio della Polizia Scientifica, visionando altresì le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza posti nei pressi dell’esercizio.

In pochissimo tempo si riusciva ad estrapolare l’immagine di un soggetto, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati commessi contro la persona ed il patrimonio, il quale aveva raggiunto il locale in sella ad una bicicletta.

I poliziotti si ponevano alla ricerca del soggetto che veniva rintracciato poco distante e lo sottoponevano a perquisizione per la ricerca di elementi di prova connessi al reato predatorio.

All’interno di un marsupio veniva trovata una pinza ed un piccolo coltello a serramanico, normalmente utilizzati per forzare porte e finestre, che venivano sequestrati.


07/10/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 20:53:19