INFORMAZIONI UTILI PER I CANDIDATI AL CONCORSO ALLIEVO AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO
Si porta a conoscenza di tutti i candidati che nelle immediate vicinanze del Palazzetto dello Sport ove si svolgerà la prova d'esame (sito ad Enna Bassa - Piazza De Coubertin) è stato predisposto un ampio parcheggio riservato che sarà possibile raggiungere seguendo l'apposita segnaletica.
I candidati che si porteranno in questo centro a bordo di autovettura devono raggiungere Enna Bassa: imboccato lo svincolo autostradale di Enna, dopo circa 400 metri svoltare a sinistra, direzione Pergusa; si raggiungerà Enna Bassa dopo circa 4 chilometri.
I candidati che si porteranno in questo centro in treno troveranno un servizio di autolinea (a pagamento) della società S.A.I.S. con destinazione "Palazzetto dello sport sede di esame" in coincidenza con gli arrivi dei treni da Palermo e da Catania e viceversa.
In particolare, la società S.A.I.S ha previsto per i giorni 4, 5 e 6 maggio le seguenti corse:
Dalla stazione ferroviaria al terminal bus adiacente il palazzetto dello sport di Enna Bassa:
· ore 07:00 (in coincidenza dei treni in arrivo da Catania alle ore 6:05 e da Palermo alle ore 6:46);
· ore 11:30 (in coincidenza dei treni in arrivo da Catania alle ore 10:40 e da Palermo alle ore 11:20).
Dal terminal bus adiacente il palazzetto dello sport di Enna Bassa alla stazione ferroviaria:
· ore 14:00;
· ore 19,00.
A seguito di accordi tra la locale Amministrazione Comunale e i rappresentanti delle Associazioni di categoria, sono stati sensibilizzati i titolari di tutti gli esercizi commerciali presenti nelle immediate vicinanze del luogo ove si svolgerà la prova d'esame (soprattutto negozi di alimentari e strutture ricettive) affinché garantiscano l'apertura nell'arco dell'intera giornata per favorire momenti di ristoro per i candidati e per i loro eventuali accompagnatori.
Per qualsiasi notizia inerente gli aspetti logistici connessi all'espletamento della prova di esame in argomento, tutti gli interessati possono chiamare il numero 0935522111 (centralino Questura) e chiedere dell'Ispettore Capo BRUGOGNONE Massimo.