Il servizio permetterà di rendere ancora più visibile le notizie sull’attività della Polizia di Stato su tutto il territorio nazionale
La Polizia di Stato, ha lanciato la nuova iniziativa "I fatti del giorno" che prevede l'inserimento nella home page del sito Tgcom, di una finestra collegata al sito della Polizia di Stato, che permetterà di avere, in tempo reale, tutte le notizie di cronaca pubblicate dalle varie Questure d'Italia.
Il 06 maggio, presso l'Ufficio Relazioni Esterne del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del progetto alla presenza del Ministro dell'Interno On. Roberto Maroni e del Capo della Polizia Prefetto Antonio Manganelli.
All'incontro erano presenti, tra gli altri, il direttore generale dell'informazione Mediaset Mauro Crippa, il direttore di TGcom Paolo Liguori, il direttore generale di RTI Interactive Media, Ives Confalonieri ed il direttore generale RTI New Media, Mario Giordano.
Il servizio permetterà, dunque, di rendere ancora più visibile le notizie sull'attività della Polizia di Stato su tutto il territorio nazionale.
I cittadini della provincia di Enna, così, potranno essere aggiornati sulle principali notizie di cronaca della città e della provincia.