Era in possesso di sostanza stupefacente, oggetti utilizzati per la pesatura ed il confezionamento delle dosi da spacciare, nonché di denaro contante
Nell’ambito dell’implementazione dei servizi di controllo del territorio e di contrasto allo spaccio di stupefacenti, gli uomini del Commissariato di P.S. di Leonforte - diretti dal Commissario Capo dott. Alessio Puglisi - hanno tratto in arresto un uomo classe 1976, colto nella flagranza della detenzione, a fini di spaccio, di sostanza stupefacente, del tipo Hashish, del peso di circa 209 grammi e marjuana del peso di circa 1.3 grammi, di un bilancino di precisione e di materiale usato per il confezionamento delle dosi di droga, nonché di denaro contante, verosimile provento della propria attività criminosa. Dell’avvenuto arresto si notiziava immediatamente l’Autorità Giudiziaria, che disponeva la misura degli arresti domiciliari.
L’uomo veniva deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna per il reato di cui all’art. 73, comma 1, D.P.R. n. 309/1990.