Questura di Enna

  • Via San Giuseppe n. 2 - 94100 ENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0935/522111
  • email: dipps129.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Tutte le notizie

I fatti del giorno

Enna, il Camper della Polizia di Stato in piazza

camper

09-03-2017 Enna, il Camper della Polizia di Stato in piazza per la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne «…questo non è amore»

I fatti del giorno

POLIZIA STRADALE ARRESTA CITTADINO RUMENO RESPONSABILE DEL FURTO DI UN CAMION

Forza l’alt della Polizia Stradale

07-03-2017 AUTOSTRADA A19: POLIZIA STRADALE ARRESTA CITTADINO RUMENO RESPONSABILE DEL FURTO DI UN CAMION

I fatti del giorno

Faceva prostituire la connazionale in giro per la Sicilia, ed in particolare, nel centro storico di Enna.

arresto

07-03-2017 Faceva prostituire la connazionale in giro per la Sicilia, ed in particolare, nel centro storico di Enna. occupandosi di organizzare ogni aspetto dell’attività di meretricio, decidendo i clienti da assecondare nonché il prezzo, le modalità e persino la durata delle prestazioni, fornendo alla donna, altresì, protezione contro i clienti più “focosi”; le indagini della Polizia sul turpe commercio determinavano la Procura della Repubblica di Enna a richiedere l’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico dell’uomo, che il G.I.P. presso il Tribunale di Enna accoglieva; lenone rumeno, con precedenti polizia specifici per reati analoghi, commessi nel territorio italiano, arrestato all’aeroporto di Catania dalla Polizia di Stato

I fatti del giorno

Danneggiamenti aggravati su autovetture in sosta.

07-03-2017 Nicosia: Danneggiamenti aggravati su autovetture in sosta, risolto un altro caso dalla Polizia di Stato

I fatti del giorno

Enna - giovane denunciato dalla Polizia di Stato

Enna - droga sequestrata

07-03-2017

I fatti del giorno

Enna, Mettono a segno un grosso furto ai danni di un’attività commerciale di abbigliamento ubicata nella parte bassa della città.

Pizzo a Patti

07-03-2017 Enna, Mettono a segno un grosso furto ai danni di un’attività commerciale di abbigliamento ubicata nella parte bassa della città, rubandovi un furgone di pertinenza dell’Azienda, e caricandovi oltre 4.500 capi di abbigliamento; i malavitosi vengono però intercettati dagli equipaggi della Polizia di Stato, che bloccano il furgone e l’auto di staffetta, assicurando i criminali alla Giustizia e recuperando la refurtiva; quattro catanesi in trasferta, alcuni dei quali con precedenti giudiziari e di polizia, arrestati dalla Polizia di Stato

I fatti del giorno

Piazza Armerina, viaggiavano ad alta velocità: uno dei passeggeri trovato in possesso di marijuana .

foto

25-02-2017 Viaggiavano ad alta velocità sulla strada statale che collega Gela a Piazza Armerina: uno dei giovani passeggeri trovato in possesso di un cospicuo quantitativo di marijuana. Arrestato dalla Polizia di Stato.

I fatti del giorno

Enna, Compiono razzie per i supermercati della Sicilia.

squadra mobile

24-02-2017 Enna, Compiono razzie per i supermercati della Sicilia, asportando costose bottiglie di alcolici ed altra merce di pregio; grazie alle telecamere dei circuiti di videosorveglianza delle attività commerciali, i malviventi vengono individuati dalla Polizia di Stato: pregiudicati originari della provincia di Palermo, denunciati dai poliziotti, diventano destinatari della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Enna, emessa dal G.I.P. del Tribunale, su richiesta della Procura Erea, ed eseguita dalla Polizia di Stato di Enna.

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 05:27:32