Questura di Enna

  • Via San Giuseppe n. 2 - 94100 ENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0935/522111
  • email: dipps129.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Tutte le notizie

I fatti del giorno

Piazza Armerina: giovane di origini niscemesi trovato in possesso di 30 grammi di marijuana e di un bilancino elettronico di precisione. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

foto majurana

28-06-2017 Piazza Armerina, continuano in modo serrato i controlli della Polizia di Stato nei luoghi frequentati dai giovani. Giovane di origini niscemesi trovato in possesso di 30 grammi di marijuana e di un bilancino elettronico di precisione. Arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

I fatti del giorno

Operazione «ShakeDown»

26-06-2017 Enna, provincia, Operazione «ShakeDown»

I fatti del giorno

Nissoria: trovati in possesso di armi e munizioni detenute illegalmente. Arrestati dalla Polizia di Stato tre fratelli leonfortesi

26-06-2017 Nissoria: trovati in possesso di armi e munizioni detenute illegalmente. Arrestati dalla Polizia di Stato tre fratelli leonfortesi

I fatti del giorno

Piazza Armerina, “pattuglioni” effettuati dalla Polizia di Stato

foto

26-06-2017 Piazza Armerina, “pattuglioni” effettuati dalla Polizia di Stato nella città dei mosaici, in concomitanza con la “movida” del fine settimana; attività di polizia, nel corso della quale si è dato vita a numerosi controlli e perquisizioni, sequestrando stupefacenti, armi e munizioni.

I fatti del giorno

Piazza Armerina, giovanissimo spacciatore arrestato dalla Polizia di Stato

26-06-2017 Piazza Armerina, giovanissimo spacciatore, si aggira per la “movida” della città dei mosaici, e viene trovato in possesso di “tutta l’attrezzatura da pusher” marijuana, bilancino e denaro frutto dell’attività illecita: diciottenne armerino, arrestato dalla Polizia di Stato.

I fatti del giorno

Operazione «GoodFellas»

26-06-2017 Enna, provincia, Operazione «GoodFellas»,

I fatti del giorno

Pregiudicato armerino arrestato dalla Polizia di Stato.

03-06-2017 Piazza Armerina, già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare, in preda all’ira e brandendo un’ascia, danneggia gravemente l’abitazione dei suoi vicini di casa sferrando violenti colpi contro la porta e gli infissi, scatenando il panico per la via, opponendo anche resistenza e minacciando il personale intervenuto.

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 09:30:43