Questura di Enna

  • Via San Giuseppe n. 2 - 94100 ENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0935/522111
  • email: dipps129.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Tutte le notizie

I fatti del giorno

cinque giovani leonfortesi arrestati perchè trovati in possesso oltre mezzo chilogrammo di skunk.

foto

15-01-2019 Enna, Autostrada A19- Catania Palermo: cinque giovani leonfortesi – tutti con numerosi precedenti di polizia - organizzano una trasferta di approvvigionamento di sostanze stupefacenti con tanto di staffetta e diversivo per le forze di polizia; bloccati e controllati da decine di poliziotti in servizio di prevenzione, in occasione della festività dell’Epifania, a seguito di approfondita perquisizione di una delle macchine, vengono trovati in possesso oltre mezzo chilogrammo ad alto contenuto di principio attivo, c.d. skunk, e vengono arrestati.

I fatti del giorno

Troina: inflitti 4 D.A.S.P.O

15-01-2019 Enna, inflitti 4 D.A.S.P.O. per il folle gesto dei tifosi acesi compiuto alla fine dell’incontro di calcio “Troina – Marsala” del 16 Dicembre 2018.

Attualità

La Polizia di Stato scende in campo per la salvaguardia dello shopping natalizio online.

24-12-2018 La Polizia di Stato scende in campo per la salvaguardia dello shopping natalizio online. Dall’esperienza acquisita nella tutela dai rischi di truffe nasce una guida pratica con consigli pratici e suggerimenti della Polizia Postale e delle Comunicazioni per acquistare in rete in sicurezza.

I fatti del giorno

Valguarnera: Impiegato nella locale società di distribuzione dell’acqua arrestato dalla Polizia di Stato per la detenzione di 102 grammi di cocaina.

foto

18-12-2018 Valguarnera-Caropepe (Enna): giovane, impiegato nella locale società di distribuzione dell’acqua, sorpreso ed arrestato dalla Polizia di Stato per la detenzione di 102 grammi di cocaina e di un bilancino di precisione, all’interno di una botola collocata nei pressi del suo garage.

I fatti del giorno

Troina, la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri, impiegati in servizio di ordine pubblico, arrestano un cittadino acese.

FOTO

17-12-2018 Troina, la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri, impiegati in servizio di ordine pubblico, arrestano un cittadino acese e deferiscono in stato di libertà altri tre soggetti di quel centro che, dopo la fine della partita Troina-Marsala, effettuavano un agguato ad un piccolo gruppo di tifosi marsalesi.

I fatti del giorno

Uomo compiva crudeli violenze sessuali nei confronti della ex-convivente

17-12-2018 Enna, un uomo compiva crudeli violenze sessuali nei confronti della ex-convivente; è stato arrestato dalla Polizia di Stato e condotto in carcere su ordine della Corte d’Appello di Caltanissetta.

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/04/2024 19:53:01