Questura di Cuneo

  • Piazzetta Raimondo USMIANI 5 - 12100 CUNEO ( Dove siamo)
  • telefono: 0171-443411
  • fax: -------
  • email: dipps123.00F0@pecps.poliziadistato.it

Continua sinergia con le Polizie Locali consente arresto di ricercato

CONDIVIDI

Cittadino rumeno ricercato viene rintracciato ed arrestato dalla Squadra Mobile di Cuneo e dal Comando di Polizia Locale di Manta mentre si trova a casa in ferie

Nei giorni scorsi la Squadra Mobile di Cuneo ed il Comando Polizia Municipale di Manta (CN) hanno rintracciato ed arrestato B.P., classe 1978, cittadino rumeno, residente a Manta. L'uomo era ricercato poiché destinatario di un mandato di cattura in forza del quale deve espiare 4 (quattro) anni di carcere per i reati di violenza e maltrattamenti consumati in danno dell'ex moglie.

Nel solco di una profonda e radicata collaborazione tra la Squadra Mobile ed i Comandi di Polizia Locale della Provincia, così, venivano avviate le ricerche in Manta ove il cittadino rumeno risultava risiedere. Il Comando di Polizia Locale di Manta, in brevissimo tempo, ne individuava l'abitazione mentre il personale della Squadra Mobile, avuta conferma dell'assenza dal lavoro, dell'uomo, per alcuni giorni di ferie, raggiungeva i colleghi in Manta . Nell'abitazione veniva rintracciato, così, il ricercato che si rammaricava del tempestivo arrivo delle forze dell'ordine dolendosi di aver preso, proprio il giorno della cattura, alcuni giorni di ferie e che, solo per questa ragione, era stato sorpreso presso la propria abitazione. Dopo le attività di rito B.P. veniva associato presso la locale Casa Circondariale.


24/02/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 00:16:16