Questura di Cuneo

  • Piazzetta Raimondo USMIANI 5 - 12100 CUNEO ( Dove siamo)
  • telefono: 0171-443411
  • fax: -------
  • email: dipps123.00F0@pecps.poliziadistato.it

Scarcerata alle 14 ri-arrestata alle 18,20 dalla Squadra Mobile di Cuneo.

CONDIVIDI
questura

Scarcerata alle 14 ri-arrestata alle 18,20 dalla Squadra Mobile di Cuneo.

Scarcerata dalla detenzione domiciliare alla 14 è stata ri-arrestata dopo meno di cinque ore dalla Squadra Mobile di Cuneo unitamente ad un complice sorpresi a "razziare" centri commerciali cuneesi.

I fatti: due equipaggi della Squadra Mobile notano, nel parcheggio di un noto centro commerciale, un'auto sospetta con a bordo un uomo che, a dispetto del caldo intenso, tiene il motore acceso.

Poco dopo escono due donne dal centro commerciale con due borse voluminose e si dirigono verso l'auto che, nel frattempo, le stava raggiungendo. Il trio, poi, con velocità cerca di raggiungere l'uscita ma viene prontamente bloccato dagli uomini della Squadra Mobile.

A bordo tre persone, un uomo, al volante, e due donne, tutti i italiani appartenenti al gruppo di sinti piemontesi residenti in Provincia di Asti. All'interno dell'auto, poi, tantissima merce, ancora impacchettata o con le etichette del prezzo, per un valore di oltre 1000.

Le prime giustificazione dei tre e poi le ammissioni: la merce è rubata; parte della refurtiva viene immediatamente restituita ai legittimi proprietari, negozianti dell'Auchan, mentre sulla restante merce sono in corso accertamenti per stabilirne l'esatta provenienza.

Una volta in Questura si scopre che una delle due donne era stata scarcerata, poche ore, prima dalla detenzione domiciliare per pregressi furti; anche l'uomo è pluripregiudicato. Per i due scatta l'arresto in flagranza mentre la terza complice, in stato di gravidanza, viene deferita all'A.G. in stato di libertà.
08/08/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/11/2024 17:30:37