Questura di Cuneo

  • Piazzetta Raimondo USMIANI 5 - 12100 CUNEO ( Dove siamo)
  • telefono: 0171-443411
  • fax: -------
  • email: dipps123.00F0@pecps.poliziadistato.it

Rifiutano di fornire le generalità denunciati dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
volante

Rifiutano di fornire le generalità denunciati dalla Polizia di Stato

Nella scorsa notte una pattuglia della Polizia di Stato, durante i servizi di prevenzione generale e controllo del territorio, nei pressi del locale notturno "Nuvolari", notava un giovane, visibilmente alterato, che alla vista della "Volante" poneva in essere degli atteggiamenti poco consoni nei confronti degli operatori.

Considerata la situazione si procedeva al controllo dello stesso identificato per B.E. di anni 34, il quale nella circostanza inveiva contro la pattuglia rifiutandosi inizialmente di fornire le proprie generalità.

Durante il controllo, si avvicinava un'altra persona, anch'essa visibilmente alterata, che, senza motivo, si opponeva alle operazioni di identificazione del citato B.E. inveendo contro i poliziotti e cercando di sottrarlo al controllo.

A questo punto gli operatori della Polizia di Stato chiedevano le generalità alla seconda persona la quale si rifiutava cercando di sottrarsi all'identificazione con un'energica resistenza.

Successivamente si procedeva all'accompagnamento dei medesimi presso gli Uffici della Questura dove, dopo aver identificato anche l'altro uomo per P.F. di anni 26, venivano foto segnalati ed indagati, in stato di libertà,per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, rifiuto di generalità e solo per B.E. per atti osceni in luogo pubblico. ( artt. 337 - 651- 527 C.P.).


02/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/04/2024 10:16:10