Questura di Cuneo

  • Piazza Torino n. 5 - 12100 CUNEO ( Dove siamo)
  • telefono: 0171443411
  • fax: -------
  • email: gab.quest.cn@pecps.poliziadistato.it

tenta la fuga ma viene bloccato ed arrestato dalla Polizia di Stato

volante

tenta la fuga ma viene bloccato ed arrestato dalla Polizia di Stato

Nel pomeriggio di martedì 8 giugno u.s., un cittadino extracomunitario di nazionalità albanese, a bordo di un autoveicolo, veniva sottoposto nel comune di Viareggio (LU) ad un normale controllo da parte di una pattuglia della Polizia di Stato; lo stesso dopo aver fornito le generalità, risultate poi false, si dava a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce.

Immediatamente dopo il fatto venivano diramate le ricerche su tutto il territorio nazionale ed i successivi riscontri effettuati, permettevano di identificare il soggetto in M.B. di anni 30, Albanese, clandestino, gravitante in questa provincia.

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Cuneo, diretti dal Vice Questore Aggiunto Dr. Tommaso PASTORE, dopo alcune attività di osservazione e monitoraggio, individuavano lo straniero nei pressi di un esercizio commerciale, sito nel comune di Cervasca.

L'uomo, alla vista degli operatori di Polizia, poneva resistenza riuscendo a fuggire ma veniva poco dopo rintracciato all'interno di un locale adiacente al bar dove veniva bloccato e tratto in arresto.

Il risultato è stato conseguito grazie al tempestivo scambio di informazioni tra i due Uffici della Polizia di Stato disposti dal Sig. Questore Dr. Ferdinando Palombi.

Al cittadino albanese gli venivano contestati i reati di resistenza a P.U. e violazione della normativa sugli stranieri.


10/06/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2019 13:33:01