Cuneo: Campagna di sensibilizzazione della Polizia di Stato denominata "Questo non è Amore"
Nell'ambito delle iniziative poste in essere per il 25 novembre 2018, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Questura di Cuneo ha organizzato un incontro dal titolo "La forza della rete Istituzionale" con duecento giovani delle scuole secondarie di secondo grado di questo capoluogo.
Il 21 novembre presso il centro incontri della Provincia, le figure istituzionali quotidianamente impegnate contro la violenza sulle donne, per la Polizia di Stato Ispettore Capo FARACO Mariella, hanno incontrato gli studenti fornendo, con testimonianze dirette e con la proiezione di filmati spunti di riflessione sulla violenza di genere.
Sabato 24 novembre il Questore di Cuneo RICIFARI Emanuele è intervenuto presso il salone d'onore del Municipio di Cuneo alla presentazione del libro "La casa da Thé" di Alessandra DEMICHELIS.
Per l'intera giornata, personale della Polizia di Stato e rappresentanti di Telefono Donna hanno allestito un punto di incontro nell'isola pedonale di via Roma per informare e sensibilizzare la cittadinanza sul tema "Questo non è Amore"