Questura di Crotone

  • Largo Pastificio n.20 - 88900 CROTONE ( Dove siamo)
  • telefono: 09626636111
  • email: dipps197.00f0@pecps.poliziadistato.it

Coniugi arrestati dalla Squadra Mobile per spaccio di droga.

CONDIVIDI

Avevano avviato una piccola attività di famiglia dedita allo spaccio di droga, ma non avevano considerato gli attenti uomini della Squadra Mobile che li hanno sorpresi ed arrestati.

A seguito di specifica attività info-investigativa sollecitata dal Questore di Crotone per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città, gli operatori di questa Squadra Mobile, che nei giorni scorsi avevano eseguito una serie di appostamenti e pedinamenti, hanno tratto in arresto i coniugi LA FORGIA Teresa, classe 1972 e CRUGLIANO Antonio, classe 1968.

In particolare, l'attività di P.G. consentiva di accertare come in una abitazione di questo centro, occupata dai coniugi CRUGLIANO e LA FORGIA, fosse stata avviata una fiorente attività di cessione a terzi di sostanza stupefacente.

Il CRUGLIANO e la moglie, intuito che stavano per essere scoperti, decidevano di disfarsi, gettandolo da una finestra di casa, di un involucro contenente sostanza stupefacente, nello specifico 13 grammi di cocaina, che veniva prontamente recuperato dagli operatori che nel contempo traevano in arresto i due.


18/11/2010

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/02/2024 09:20:16