Trovati intenti a giocare ad un torneo illegale di “Poker Texas Hold'em" vengono denunciati.
Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato - Questura di Crotone, nell'ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dei giochi illeciti e in particolare del gioco d'azzardo, nella sala di un circolo privato, sito in questo capoluogo, sono stati trovati 20 soggetti intenti a giocare ad un torneo di "Poker Texas Hold'em" senza aver fatto richiesta di autorizzazione.
Il personale operante ha pertanto deferito all'Autorità Giudiziaria A. P. R., classe 1945, gestore del menzionato Circolo Privato per il reato di "esercizio di giuochi d'azzardo", che all'interno di una delle sale del circolo aveva allestito due tavoli da gioco con tanto di panno verde e croupier che smistavano le carte e controllavano i tempi delle giocate, con la disponibilità di fiches di vario taglio e colore e carte da gioco già date sui tavoli.
Tutti i giocatori identificati, tra i quali un minorenne affidato ai genitori, sono stati deferiti all' A. G. ed in ragione di quanto accertato si è proceduto al sequestro del locale per evitare il reiterarsi del reato contestato.