Nella tarda serata di ieri un Agente della Polizia di Stato, libero dal servizio ha tratto in arresto una donna di corporatura robusta, la quale impugnando un paio di forbici da sarta, tentava di colpire i passanti.
Nella tarda serata di ieri un Agente della Polizia di Stato, libero dal servizio è intervenuto nel centro città arrestando una donna di corporatura robusta, la quale impugnando un paio di forbici da sarta, tentava di allontanare gli astanti cercando di colpirli. L'agente al fine di tutelare l'incolumità pubblica attirava l'attenzione della donna su di se. La donna in preda ad un eccesso d' ira, puntava all'indirizzo dell'operatore le forbici proferendo frasi minatorie e cercando più volte di colpirlo. Approfittando di una momentanea distrazione della donna, l'agente riusciva a bloccarla e disarmarla.
La donna, prima dell'intervento dell'agente, aveva colpito al volto il titolare di un esercizio commerciale, poco distante e lo aveva rinchiuso all'interno di esso, usando le chiavi lasciate inserite all'interno della serratura.