Al termine di una accurata attività di indagine svolta da quest’Ufficio Minori, la Procura della Repubblica di Crotone ha disposto la misura degli arresti domiciliari ad una insegnante di una scuola dell’infanzia di questo centro.
Al termine di una complessa ed accurata attività di indagine svolta da quest'Ufficio Minori e sapientemente coordinata dalla Procura della Repubblica di Crotone, è stata data esecuzione, nella mattinata di ieri, all'ordinanza che ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari nei riguardi di una insegnante di una scuola dell'infanzia di questo centro.
La stessa, in base alle risultanze investigative accolte dal GIP procedente, è stata ritenuta responsabile di atti di maltrattamento verso un bambino di 5 anni, diversamente abile, che era sottoposto alla sua autorità per ragione di educazione e di istruzione.
La docente, nell'ultimo episodio cronologicamente accertato, avrebbe picchiato e morso ad un braccio, durante l'orario scolastico, il bimbo affidatole.