Questura di Crotone

  • Largo Pastificio n.20 - 88900 CROTONE ( Dove siamo)
  • telefono: 09626636111
  • fax: 09626636777
  • email: gab.quest.kr@pecps.poliziadistato.it

CROTONE: LA QUESTURA CELEBRA SAN MICHELE ARCANGELO A PAPANICE

DSC_0089

In occasione della festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, nella mattinata odierna, con inizio alle ore 10.00, presso la Chiesa dei Santissimi Apostoli Pietro e Paolo, sita in frazione Papanice di Crotone, è stata officiata una Santa Messa, presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Domenico Graziani, Arcivescovo di Crotone - Santa Severina.

 

Al termine della celebrazione, all’esterno della Chiesa, nella piazza San Pantaleone, si è tenuta la benedizione delle autovetture della Polizia di Stato.

 

Anche quest’anno la ricorrenza di San Michele è stata arricchita dall’iniziativa denominata Family Day, nel corso della quale, nell’oratorio parrocchiale, alla presenza di Autorità civili, militari e religiose, i Poliziotti hanno potuto trascorrere un momento di prossimità con le proprie famiglie e quanti intervenuti alla celebrazione eucaristica in onore del Santo Patrono della Polizia di Stato.

 

Nell’occasione sono stati consegnati, a tutti gli alunni delle scuole elementari e medie della frazione Papanice, i diari del progetto ministeriale “Il mio diario”, inviati dall’Ufficio Relazioni Esterne della Polizia di Stato.


29/09/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/10/2019 16:57:13