Durante l’attività di controllo del territorio, personale della Squadra Volanti, ha operato nella mattinata odierna, l’arresto di un cittadino crotonese classe 77, ritenuto responsabile del reato di: “Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ex art 73 DPR 309/1990”.
Nello specifico, personale dipendente percorrendo via G. Di Vittorio notava un cittadino che, per eludere un controllo di polizia, entrava in modo repentino nel box pertinente all’abitazione di sua proprietà. Il fare sospetto dell’individuo induceva gli agenti ad effettuare una perquisizione che dava esito positivo poiché, in una cassettiera, venivano rinvenute nr. 4 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un totale di gr. 2,7 nonché diversi oggetti utilizzabili per la divisione, il peso ed il confezionamento della sostanza stupefacente.
Alla luce delle risultanze investigative poste in essere dal personale operante, ed in considerazione del fatto che il soggetto è risultato avere precedenti di polizia specifici, lo stesso veniva tratto in arresto per il reato menzionato e condotto presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.