Questura di Cremona

  • via Tribunali n.6 - 26100 CREMONA ( Dove siamo)
  • telefono: 03724881
  • email: dipps125.00F0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato l’autore della rapina in farmacia.

CONDIVIDI

Squadra Mobile - Squadra Volante.

Armato di coltello e pistola ha seminato il terrore ieri pomeriggio in una farmacia del centro. Il rapinatore, dopo essersi fatto consegnare il denaro presente nei registratori di cassa, ha chiuso a chiave nel bagno le dipendenti e si è dato alla fuga.

Prima ha puntato la pistola ad una donna per costringerla ad usare la sua auto, poi ha cambiato idea prendendo la bicicletta di un ragazzino che passava di lì, al quale ha dato cento euro, e con quella si è dileguato.

Il bottino ammonta a circa tremila euro. Gli Agenti della Squadra Mobile e dell'U.P.G. sono subito entrati in azione sfruttando al meglio gli elementi forniti dalle persone presenti alla rapina e dalle immagini del circuito di videosorveglianza arrivando ad identificare il rapinatore; un 50enne nato a Milano e residente a Cremona, pluripregiudicato e tossicodipendente. Nella mattinata odierna, Gli uomini della Squadra Mobile di Cremona, unitamente a personale della Mobile di Brescia, hanno tratto in arresto il rapinatore ed lo hanno associato alla Casa Circondariale di Brescia con l'accusa di rapina aggravata.

Al momento dell'arresto è stato trovato in possesso di una pistola giocattolo priva di tappo rosso e di un grosso coltello.


06/09/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 03:11:22