Squadra Volanti
Si è concluso in carcere il pomeriggio decisamente sopra i toni di un marocchino di 24 anni, G.A. residente nel cremonese, il quale dopo aver alzato parecchio il gomito ha pensato bene di prendersela anche con gli Agenti della Squadra Volante intervenuti per calmarlo.
Il tutto ha avuto inizio in un bar del centro città dove il nordafricano, già in preda ai fumi dell'alcol, ha innescato una lite con la titolare dell'esercizio che vedendo lo stato d'alterazione dell'uomo si era rifiutata di servirgli da bere una birra. Così il marocchino dopo aver sfogato la propria frustrazione battendo i pugni contro la vetrata del bar ha pensato bene di andare nel locale accanto in cerca d'alcolici. Solo l'arrivo di una Volante ha impedito che l'immigrato si scatenasse di nuovo davanti ad un altro diniego del barista.
Il marocchino alla vista degli Agenti ha però continuato col suo fare strafottente tanto da costringerli ad accompagnarlo a fatica in Questura per essere successivamente arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale oltre ad essere denunciato per minacce a P.U. e rifiuto di fornire le proprie generalità.