Squadra Volanti
Si è conclusa con una denuncia a piede libero per resistenza a P.U., porto abusivo di armi e minacce aggravate la notte brava di H.R. un cittadino extracomunitario di 36 anni residente nel capoluogo.
Tutto ha avuto origine verso le ore 22 all'interno di un bar del centro cittadino, allorquando il magrebino, palesemente ubriaco, iniziava ad importunare clienti tanto da costringere il gestore ad allontanarlo.
Dapprima contrariato il nordafricano si è poi allontanato ma la sua assenza è durata solo qualche minuto. Poco dopo l'uomo si ripresentava davanti al locale armato di una pistola con la quale minacciava i clienti del locale per poi darsi alla fuga pochi istanti dopo. Non pago lo straniero ritornava ancora sui suoi passi ma armato di un grosso coltello. Questa volta però ad attendere il nordafricano sul posto vi erano più pattuglie della Squadra Volante che provvedevano a bloccarlo. Una volta accompagnato in Questura le minacce nei confronti degli Agenti hanno solo aggiunto un altro capo di reato a quelli già collezionati dall'uomo durante tutta la serata.