Borsa strappata a una donna e furto di benzina: due giovani in manette.
Il pomeriggio del 28 gennaio la Squadra Mobile della Questura di Cremona ha arrestato due giovani pregiudicati italiani residenti in questa provincia che poche ore prima si erano resi responsabili dello scippo delle borsa ai danni di una passante e che, successivamente, avevano fatto rifornimento alla loro autovettura dandosi poi alla fuga per non pagare il dovuto importo. I due sono stati rintracciati pochi minuti dopo il secondo episodio da una pattuglia della Squadra Mobile grazie anche alle indicazioni fornite dalle vittime e dalla tempestiva nota ricerche diramata dalla Centrale Operativa della Questura che aveva allertato tutti gli equipaggi operanti sul territorio. La borsetta asportata alla signora è stata rinvenuta e restituita alla medesima completa di tutti gli effetti personali in essa custoditi.
Uno dei due ragazzi, inoltre, è stato anche deferito per lo spaccio di una decina di grammi di hashish consumato nella stessa giornata a beneficio di un coetaneo individuato dalla stessa unità operativa che ha proceduto all'arresto.
Entrambi gli arrestati sono stati associati presso la locale Casa Circondariale.
Ancora una volta i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Cremona Dr. Antonio Bufano unitamente agli uomini diretti dal Vice Questore Aggiunto Dr. Sergio Lo Presti hanno dato importanti risultati.