Questura di Cremona

  • via Tribunali n.6 - 26100 CREMONA ( Dove siamo)
  • telefono: 03724881
  • email: dipps125.00F0@pecps.poliziadistato.it

Sezione Polizia Stradale di Cremona - Denuncia a seguito di furto d'auto

CONDIVIDI
Sezione Polizia Stradale di Cremona - Denuncia a seguito di furto d'auto

La Polizia di Stato di Cremona - Sezione Polizia Stradale ha denunciato un soggetto che, dopo aver rubato un auto, è stato coinvolto in un sinistro stradale.

Alle ore 20.45 di venerdì scorso la pattuglia del Distaccamento di Casalmaggiore in servizio nel turno serale è stata inviata su un sinistro stradale con feriti in località Persichello (comune dl Persico Dosimo).
Gli agenti hanno verificato il coinvolgimento di due veicoli, una Fiat Panda e un’Audi. Il conducente della Fiat Panda, al momento dell'arrivo sul posto della pattuglia, era privo di documenti e si trovava sull'ambulanza, in attesa di essere trasferito in ospedale. 
Durante i rilievi del sinistro, sul posto è sopraggiunta la proprietaria della Fiat Panda la quale riferiva alla pattuglia che l'auto era stata rubata poco prima da ignoti nella zona di sua residenza e che, pertanto, aveva intenzione dl presentare denuncia querela. 
Successivamente, presso l'ospedale di Cremona la pattuglia della polstrada, in collaborazione con personale della Questura di Cremona, riusciva ad identificare il conducente della Panda privo dl documenti. Tale soggetto, di origine marocchina, risultava essere residente a Cremona e, a seguito di accertamenti svolti, risultava essere privo di patente di guida perchè mai conseguita.
Durante le operazioni di spostamento del ferito per lo svolgimento delle operazioni mediche, dal giubbotto indossato cadeva una bustina contenente un quantitativo di sostanza stupefacente tipo hashish di 7 grammi. Si presentava quindi all'ospedale per verificare se l’uomo fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o alcool al momento dello scontro.
Al termine dell’intervento, il soggetto è stato denunciato per la violazione dell’ art. 75 dpr 309/90 con relativo sequestro della sostanza stupefacente rinvenuta e per il furto dell’autovettura 


26/11/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/12/2024 23:34:12