La Questura di Cremona sta per indire una gara per l’affidamento della manutenzione dell’impianto di riscaldamento presso le strutture in uso alla Polizia di Stato in via Tribunali 6, Via Massarotti 58, e Commissariato Crema per l’anno 2021.
Le Ditte regolarmente iscritte alla Camera di Commercio ed in possesso dei requisiti di idoneità morale, capacità tecnico professionale ed economico finanziaria e iscritte al portale MEPA (www.acquistinretepa.it) potranno segnalare l’interesse alla presentazione di un’offerta per l’affidamento dei suddetti servizi per l’anno 2021.
IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DOVRA’ PREVEDERE L’ATTIVITÀ DI CONDUZIONE ORDINARIA DELL’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO, COMPRENSIVO DI SETTE CHIAMATE STRAORDINARIE PER OGNI STRUTTURA, NONCHÉ L’ASSUNZIONE DI OBBLIGHI DI TERZO RESPONSABILE.
Il preventivo, ai fini della successiva procedura di gara, dovrà pervenire alla Questura di Cremona entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 novembre 2020, con raccomandata A/R o a mano all’indirizzo: Questura - Via Tribunali N° 6 26100 Cremona.
IL QUESTORE
Melloni